Stasera in tv, Live – Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 20 marzo

non è la d'urso anticipazioni
(screenshot)

Dopo un grande debutto, torna su Canale 5 il talk show Live – Non è la D’Urso: scopriamo ospiti e anticipazioni di mercoledì 20 marzo. 

Dopo un debutto molto convincente, torna l’appuntamento di mercoledì su Canale 5 con ‘Live – Non è la D’Urso’. Il nuovo talk show fortemente voluto dai vertici di Mediaset prende il nome, naturalmente, dalla sua conduttrice. Quella Barbara D’Urso sempre più monopolizzatrice della rete ammiraglia di casa Berlusconi, senza dimenticare naturalmente Maria De Filippi. La prima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’, andata in onda mercoledì 13 marzo, ha superato di gran lunga le attese. Il programma si è attestato sul 17,13% di share, con quasi 2,8 milioni di telespettatori. La conduttrice, ai giornalisti, aveva confidato di puntare al 12%. Risultati molto positivi, quindi, che andranno confermati nel secondo appuntamento di mercoledì 20 marzo. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Live – Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 20 marzo

Si allunga la lista dei super-ospiti che Barbara D’Urso è pronta ad accogliere nel suo nuovo salottino televisivo, quello del talk show ‘Live – Non è la D’Urso’. Il secondo appuntamento della trasmissione è fissato per mercoledì 20 marzo, in prima serata su Canale 5. In studio ci sarà certamente Brigitte Nielsen insieme alla piccola Frida, venuta al mondo 9 mesi fa. Le presenze più attese, forse, sono quelle di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile. Saranno loro le protagoniste del due contro tutti, simile a quello affrontato da Fabrizio Corona settimana scorsa. A ‘Live – Non è la D’Urso’ ci sarà anche Léo, il sosia argentino di Michael Jackson. L’uomo si è sottoposto a 11 interventi chirurgici per assomigliargli. Inoltre, in studio arriverà anche Paola Caruso, ‘fresca’ di parto. Il piccolo Michele, però, non ha ancora visto suo padre.

Impostazioni privacy