Ballando con le stelle: Nunzia De Girolamo stupisce tutti così

sorprende tutti così
(Screenshot Video)

La nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ è pronta al via, tra le protagoniste più attese c’è l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo che ha già stupito tutti nelle prove in sala da ballo.

L’edizione 2019 di ‘Ballando con le stelle‘ è ai nastri di partenza (ecco qui il cast dei concorrenti al completo) e Milly Carlucci non vede l’ora di alzare il sipario per mostrare ai suoi fedelissimi spettatori le novità di questa edizione. Sicuramente c’è grande curiosità di scoprire come se la caverà nella danza suor Cristina, la vincitrice della seconda edizione di ‘The Voice’ che ha accettato di mettersi in gioco in un campo (quello della danza appunto) che non le appartiene. Gli spettatori, però, sono anche in trepidante attesa di vedere in azione Nunzia De Girolamo, ex parlamentare con Forza Italia che si approccia a questa nuova esperienza con determinazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nunzia De Girolamo ha già stupito tutti: l’ex parlamentare è determinata a vincere

Sin da quando era solamente una ragazza Nunzia De Girolamo ha lottato con determinazione per raggiungere gli obbiettivi prefissi. Prima ha ottenuto il diploma classico e la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti, quindi si è gettata a capofitto nella politica quando Berlusconi le ha dato la possibilità di entrare a far parte di Forza Italia. In un campo fino ad allora sconosciuto, Nunzia si è impegnata anima e corpo fino ad ottenere il Ministero delle Politiche Agricole. Conclusa la parentesi politica, Nunzia si è reinventata giornalista, ottenendo collaborazioni con quotidiani importanti come ‘Il Tempo’ e ‘Libero’ e arrivando infine a ‘Non è l’Arena‘ al fianco di Giletti.

Lo stesso approccio determinato l’ex parlamentare lo ha mostrato sin da quando è stata scelta nel cast di questa nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. Pare infatti che Nunzia stia affrontando quotidianamente lunghe sessioni di allenamento con Raimondo Todaro (ballerino professionista e suo partner) per presentarsi al meglio davanti alle telecamere. La dedizione al lavoro della concorrente ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori che, dopo averla vista, puntano su di lei come una delle papabili vincitrici del programma.

Impostazioni privacy