Ballando con le stelle, Valeria Graci eliminata: spunta la richiesta a Milly Carlucci

Ballando con le stelle Valeria Graci
(Facebook)

Valeria Graci è stata esclusa dalla nuova edizione di Ballando con le stelle, l’attrice si è rivolta ironicamente alla conduttrice Milly Carlucci: “Se ci ripensa, dai…”

Sale l’attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Gli appassionati del programma televisivo si preparano ad assistere ad appassionanti sfide di ballo che, al solito, vedranno protagonisti tanti personaggi noti nel mondo dello spettacolo. L’appuntamento per la prima puntata è fissato per sabato 30 marzo. Non c’è dubbio che i vertici Rai puntino tanto su Ballando con le stelle per contrastare il dominio che Maria De Filippi il sabato sera. In questo momento con C’è posta per te e, a breve, con il serale di Amici. Insomma, il programma in onda su Rai 1 si propone di riportare in auge gli ascolti per la televisione pubblica. Milly Carlucci, che sarà alla conduzione, ha già annunciato i concorrenti del cast. In molti però sono stati esclusi e uno di loro si è rivolta direttamente alla Carlucci per chiederle di… ripensarci.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI

Ballando con le stelle, Valeria Graci esclusa: “Milly, ripensaci”

Valeria Graci si rivolge direttamente a Milly Carlucci. L’attrice e comica milanese, diventata famosa per gli sketch di Zeling, è stata infatti esclusa dalla nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza sabato 30 marzo. La conduttrice del programma ha annunciato i concorrenti: da Suor Cristina all’ex senatore Antonio Razzi, passando per Nancy Brilli e Manuela Arcuri. Ma non solo: troveremo Ettore Bassi, i Two Twins, Osvaldo, lo youtuber Marco Leonardi e ancora Milena Vukotic, Angelo Russo, Enrico Loverso e Lasse Matberg. Valeria Graci non c’è, essendo stata esclusa dal provino. E così l’attrice, commentando un post di Selvaggia Lucarelli sul cast di Ballando con le stelle, ha scritto: “Comunque se Milly ci ripensa…. ecco …. insomma …. dai”. Un commento simpatico che però non è passato inosservato.

Impostazioni privacy