Ballando con le stelle 2019: concorrenti, quando inizia, tutte le novità

La 14ª edizione del dance show Ballando con stelle ora ha i nomi dei concorrenti e una data definita. Scopriamo tutte le novità sul programma Raiuno.

Milly Carlucci ha rivelato la data d’inizio inizio dello show: andrà in onda su Raiuno il 30 marzo in prima serata. Nel mentre ha anche confermato  i nomi dei nuovi membri del cast, sia dei concorrenti che delle sue spalle durante la conduzione.

Ballando con le stelle 2019, ecco i nomi dei concorrenti

I primi tre ballerini dello show erano stati svelati dalla Carlucci nel salotto televisivo di Marco Lioni: i concorrenti nominati erano Suor Cristina, Angelo Russo e Antonio Razzi. La conduttrice ha invece svelato da poco i nomi di altri dieci concorrenti, lasciando nel mistero solo due ballerini. Tra i nomi contiamo la webstar catanese Marco Leonardi, diciottenne, autore dell’autobiografia Il web mi ha tolto strada: storia straziante di un ragazzo che deve affrontare la paura della malavita tra le mura domestiche. È concorrente anche l’attore Enrico Lo Verso, rivela la Carlucci nelle cucine de La Prova del cuoco, invitando nel contempo Elisa Isoardi a partecipare allo show come Ballerina per una notte. Indossano le vesti da ballerini anche i popolari gemelli Jonathan e Kevin Sampaio, dei modelli che arrivano direttamente dal Portogallo. La conduttrice ha deciso di lasciare in una coltre di mistero le modalità con cui gareggeranno i due fratelli, forse in un trio danzante? O come un unico ballerino?

Nel salotto della Vita in diretta, la Carlucci svela i nomi di altri due partecipanti: il luogotenente della marina norvegese e instagrammer Lasse Matberg e Milena Vukotic, conosciuta per il suo ruolo di Pina nei film del ragionier Fantozzi. Dal salotto di Caterina Balivo, la Carlucci annuncia la partecipazione dell’attore Ettore Bassi, che a detta della conduttrice, è stato un osso duro da convincere. Durante una puntata de I soliti ignoti, Milly svela i nomi della penultima coppia di concorrenti, ovvero l’attrice Manuela Arcuri e l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo. Negli ultimi giorni, la Carlucci ha svelato sul profilo Instagram di Ballando con le stelle i nomi delle due concorrenti finali: la politica Nunzia De Girolamo e la giornalista del TG2 Marzia Roncacci. Il cast pare essere molto variegato e il dance show Rai pare riservare una valanga di sorprese.

Ballando con le stelle 2019, ecco i nomi dei co-conduttori

La conduttrice Milly Carlucci ha rivelato che sarà affiancata da Paolo Belli e Robozao nella conduzione del suo dance show.

Impostazioni privacy