Ambra Angiolini e la dedica a Francesco Renga: “Grazie”

a Francesco Renga: "Grazie"
(Getty Images)

In occasione della Festa del papà Ambra Angiolini ha fatto una dedica all’ex compagno nonché padre dei suoi figli Francesco Renga.

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata una delle più seguite e ammirate dagli italiani. Negli anni in cui sono stati assieme i due vip hanno mostrato amore e rispetto reciproco ad ogni occasione ed anche quando hanno deciso di lasciarsi lo hanno fatto senza trambusto, comunicando la decisione ufficialmente e cercando di mantenere un buon rapporto sia per il rispetto provato l’un l’altro che per amore dei figli frutto di quella unione.

Sono passati diversi anni da quella separazione, oggi Ambra è felicemente fidanzata con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, si parla addirittura dell’arrivo di un figlio o di un imminente matrimonio, e lo stesso Renga è felicemente fidanzato. Tuttavia  il loro rapporto cordiale continua e l’attrice non dimentica mai di ricordarlo, come quando in una recente intervista a ‘Verissimo‘ ha dichiarato: “Oggi sono felice. Abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ambra Angiolini e la dedica a Francesco Renga

Che quelle di Ambra non siano parole di circostanza lo dimostra il fatto che l’attrice lo ha considerato per gli auguri in occasione della Festa del papà di ieri. Nel giorno dedicato ai genitori di sesso maschile, Ambra omaggia l’uomo che le ha dato la vita, papà Alfredo, ma non dimentica il padre dei suoi figli. Non si è trattato di una frase lunga, bensì di un semplice “Grazie papà” a cui però l’attrice ha aggiunto i tag al padre e all’ex compagno. Un gesto che è stato molto apprezzato dai suoi fan che le hanno fatto i complimenti.

Impostazioni privacy