Vittorio Brumotti aggredito e ricoverato: cosa è accaduto

Vittorio Brumotti aggredito e ricoverato: forse individuato uno dei responsabili, cosa è accaduto allo sportivo inviato di ‘Striscia la notizia’.

vittorio brumotti aggredito
Vittorio Brumotti aggredito (screenshot video)

Sarebbe stato individuato il presunto autore dell’aggressione al campione di bike trial Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia. L’aggressione ha avuto luogo nelle scorse ore a Trani, dove il noto personaggio televisivo era arrivato con una piccola troupe per condurre un’inchiesta su un presunto spaccio di sostanze stupefacenti. Come noto, è la seconda aggressione in pochi giorni che lo vede coinvolto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Vittorio Brumotti dopo l’aggressione

L’aggressione nei confronti di Vittorio Brumotti e del suo cameraman è avvenuta ieri intorno all’ora di pranzo, poi il noto sportivo con la passione per le inchieste è stato ricoverato all’ospedale di Bisceglie intorno alle 13.30, mentre sul posto arrivavano i militari dell’Arma dei Carabinieri, che riuscivano a individuare uno dei presunti responsabili. Pare che Vittorio Brumotti abbia riportato un trauma cranico e qualche ematoma sul corpo.

Stando alla ricostruzione, ieri mattina, l’inviato di Striscia la notizia è stato avvistato in via Diego Alvarez a Trani con una videocamera sul casco. Dopo la disavventura, intorno alle 20.00 di ieri sera Brumotti avrebbe lasciato l’ospedale, ma ancora non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale. In queste settimane, in sella alla sua bici, lo sportivo ha condotto diverse inchieste in giro per l’Italia: ieri il tg satirico ha mandato in onda un suo servizio da Ferrara.

Impostazioni privacy