Meghan Markle riceve un messaggio speciale da Lady D

da Lady D
(Getty Images)

Due note veggenti hanno rivelato che la principessa Diana avrebbe inviato dall’aldilà un messaggio speciale per Meghan Markle in vista della nascita del primogenito.

Da quando è diventata la Duchessa del Sussex, Meghan Markle è il personaggio più in vista della Gran Bretagna. In questi mesi sono state numerose le voci riguardanti il suo ambientamento nella famiglia reale britannica e sulle presunte antipatiche nutrite nei suoi confronti da Kate Middleton. Ad acuire l’interesse nei suoi confronti c’è anche il fatto che la bella Meghan sta per diventare madre e che entro il prossimo mese dovrebbe nascere il primogenito del principe Harry. Proprio alla nascita del royal baby è riferito il messaggio che le due veggenti gemelle, Terry e Linda Jamison, hanno rivelato in questi giorni ai media. A rendere speciale il messaggio delle due donne che avevano previsto l’attacco alle Torri Gemelle è il mittente, sembra infatti che a congratularsi con Meghan per il prossimo parto sia stata niente di meno che Lady D.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Lady D a Meghan Markle

Secondo quanto riferito dalle due veggenti, Lady Diana avrebbe condiviso la gioia per l’arrivo del primogenito di Harry e Meghan e l’avrebbe rassicurata sul fatto che il bambino sarà molto amato in tutto il mondo: “Sono al settimo cielo per l’arrivo del tuo primogenito. Tuo figlio sarà molto vicino ai figli di William e Kate”, e ancora: “Questo bambino porterà tanta gioia nella Famiglia Reale e tutto il mondo s’innamorerà di lui”. Quindi avrebbe condiviso la sua gioia per l’unione con il figlio: “Mi scalda il cuore vedere quanto felici tu ed Harry apparite. Il vostro è un amore puro e sincero. Harry e Meghan, sappiate che sarete sempre divinamente protetti nel vostro cammino”. Infine Lady D le manda un consiglio: “Non provare ad essere perfetta come feci io. Non puoi e non devi provare a piacere a tutti, è il cammino verso la pazzia”.

Impostazioni privacy