Home News Cronaca Erika Stefani, tragedia per il ministro: il padre morto in Algeria

Erika Stefani, tragedia per il ministro: il padre morto in Algeria

CONDIVIDI

Erika Stefani, tragedia per il ministro degli Affari Regionali: il padre Giovanni morto in un incidente mortale durante una corsa in Algeria.

erika stefani
Il ministro Erika Stefani col padre Giovanni (screenshot video)

Giovanni Stefani, il padre di Erika Stefani, ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie del Governo Conte, è morto improvvisamente oggi in una competizione motociclistica. L’uomo era impegnato in una gara di rally, in sella a una due ruote, in Algeria, quando si è consumato il dramma che lo ha coinvolto. Titolare di una macelleria, lascia la figlia, un figlio e la moglie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era Giovanni Stefani, papà del ministro Erika Stefani 

Il papà del ministro Erika Stefani era originario di Trissino, in provincia di Vicenza, ed era molto legato alla figlia, tant’è che quando questa ottenne la nomina a giugno dello scorso anno, il genitore lasciò una dichiarazione entusiasta, mostrando tutto il proprio orgoglio di padre.

La notizia della morte di Giovanni Stefani si è diffusa molto rapidamente: l’uomo, oltre a essere un commerciante molto conosciuto e ad avere una figlia impegnata in politica, era persona stimata e non solo in zona tanti avevano avuto modo di ammirarne la grande passione per i motori.