Vittorio Brumotti: nuova aggressione, ricoverato in ospedale

Vittorio Brumotti: nuova aggressione a Trani per il noto personaggio televisivo, inviato di Striscia la notizia, ricoverato in ospedale.

vittorio brumotti
(repertorio/screenshot video)

Il campione di bike trial Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, è stato aggredito a Trani. In sella alla sua immancabile bicicletta, infatti, sembra stesse conducendo un’inchiesta su un presunto spaccio di sostanze stupefacenti. Insieme a lui il suo cameraman: i due si trovavano in città da qualche giorno, ma stamattina i loro movimenti non sono stati graditi da qualcuno. Per l’inviato del tg satirico, è la seconda aggressione in pochi giorni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vittorio Brumotti aggredito a Trani: cosa è accaduto

Stamattina, mentre stava andando avanti con la sua inchiesta, Vittorio Brumotti è stato raggiunto da alcune persone non meglio identificate, che lo hanno aggredito. L’inviato di ‘Striscia la notizia’, da quanto si apprende, ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari e si trova attualmente ricoverato per accertamenti all’ospedale di Bisceglie.

Le condizioni dell’inviato del tg satirico non sembrerebbero gravi sebbene pare che Vittorio Brumotti abbia riportato un trauma cranico e qualche ematoma sul corpo. Intanto, sul luogo dell’aggressione sarebbero giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, che avrebbero bloccato una persona, sembra legata all’aggressione al noto campione di bike trial.

Impostazioni privacy