Veronica Maccarrone, chi è: età e carriera della moglie di Kaspar Capparoni

età e carriera della moglie di Capparoni
(Instagram)

Scopriamo qualcosa in più su Veronica Maccarrone: età, carriera e vita privata della moglie dell’attore Kaspar Capparoni.

Chi segue i programmi televisivi sul calcio sicuramente si ricorderà degli esordi di Veronica Maccarrone come “Schedina” a ‘Quelli che il Calcio’. Negli anni successivi la soubrette ha partecipato a molti altri programmi, anche se recentemente viene nominata solamente in connubio con suo marito, il protagonista di ‘Rex’ Kaspar Capparoni. Questa sera Veronica sarà presente alla decima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’, programma a cui sta partecipando proprio il marito. Se l’attore riuscirà a vincere la sfida con Bettarini, avrà l’occasione di riabbracciarla dopo due mesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Veronica Maccarrone, chi è: età e carriera della moglie di Kaspar Capparoni

Nata a Catania il 6 giugno del 1983, Veronica Maccarrone si è dimostrata sin da subito propensa ad una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Bambina vivace e amante dei vestiti è stata iscritta dai genitori a scuola di danza, ma in età adolescenziale ha lasciato l’idea di diventare una ballerina per perseguire il sogno di sfilare nelle passerelle. A soli 15 anni lavorava già come indossatrice a Catania e, raggiunta la maggiore età, si è trasferita a Milano (città della moda per antonomasia). Solo dopo il trasferimento a Roma, però, inizia la carriera televisiva, prima come Schedina a ‘Quelli che il calcio’ e successivamente come membro permanente del Bagaglino.

Per quanto riguarda la vita privata, a Milano Veronica ha conosciuto Kaspar Capparoni e tra i due c’è stato un feeling immediato che ha condotto al matrimonio. Dalla loro relazione sono nati due figli, il primo Alessandro (2008) avuto prima del matrimonio, mentre il secondogenito Daniel è nato solamente nel 2013. Kaspar era già padre di due bambini (Sheherazade e Joseph) avuti dal precedente matrimonio con Ashraf Ganouchi, con i quali la Maccarrone ha stabilito un buon rapporto.

Impostazioni privacy