Vera Santagata, proposta a sorpresa per la prof dell’Eredità

La proposta di matrimonio è stata formulata in diretta a Vieni da me: ecco come ha reagito la diretta interessata.

La professoressa dell’Eredità spiazzata dalla domanda più importante nella vita sentimentale di una donna. Vera Santagata, ospite di Caterina Balivo nel salotto di Vieni da me, ha infatti ricevuto in diretta, nella puntata odierna, un’inaspettata proposta di matrimonio. Il “mittente” è il suo fidanzato Dino, di professione attore, riuscito a organizzare la “sorpresa” grazie alla complicità di Flavio Insinna. La diretta interessata ha mostrato grande stupore, ma non ha esitato a rispondere “sì”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole del futuro sposo

In studio erano presenti altri nomi di spicco del game show del preserale della rete: oltre al già citato Insinna, le professoresse Chiara Esposito, Laura Dazzi e Eleonora Arosio. Il fuori programma ha colto di sorpresa anche loro. “Sono venuto qui a chiedere la mano di Vera Santagata”, aveva anticipato l’aspirante sposo a Caterina Balivo in un’intervista qualche minuto prima. “Ci siamo conosciuti nel giugno 2016 ma allora lei stava andando a convivere con un altro. In quell’occasione le avevo chiesto un selfie. All’epoca ero disilluso dall’amore perché venivo dalla fine di un matrimonio e avevo una bambina di due anni”.

“Poi – ha aggiunto Dino – qualche mese dopo ho ritrovato Vera a cena grazie a un amico in comune. Stiamo insieme da 2 anni ed è scoppiata a piangere quando mia figlia Rebecca le ha chiesto con una lettera di venire a vivere da noi”. Il motivo che l’ha spinto a chiederle di sposarlo in diretta tv? “Avevo inizialmente organizzato una caccia al tesoro ma poi mi ha detto che gliele faceva sempre il suo ex…”, ha confessato il futuro marito della prof. dell’Eredità. Di sicuro è stata una scelta fortunata, visto il responso…

EDS

 

Impostazioni privacy