Utrecht: sale il numero di morti, diffusa foto del ricercato – VIDEO

Sparatoria a Utrecht: sale a tre il numero di morti, diffusa foto del ricercato, si tratta di un 37enne turco ricercato in tutto il Paese.

https://youtu.be/ZVToH2b5qGg

Sale a tre il numero delle vittime dell’attentato di oggi a Utrecht, in Olanda, intanto viene diffuso il nome del principale sospettato. Si tratta di Gokman Tanis, 37enne di origini turche. Lo rivela la polizia di Utrecht con un tweet. Stando a quanto si apprende, dunque, il bilancio appare più grave di quanto si pensasse. Diversi sarebbero anche i feriti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il bilancio attuale dell’agguato, sulla cui matrice terroristica sono in corso le indagini, parla di tre morti e nove feriti. Chi ha aperto il fuoco, dunque, è ancora in fuga: la polizia invita a segnalarne la presenza ma a prestare la massima attenzione perché potrebbe sparare ancora. “L’indagine sulla sparatoria a 24 Oktoberplein a Utrecht è in corso. In questo ambito prendiamo in considerazione anche un eventuale movente terroristico”, spiegano ancora le forze dell’ordine. Da quanto si apprende, Tanis in passato era finito in manette perché sospettato di avere legami con la jihad.

https://twitter.com/PolitieUtrecht/status/1107632105780113408

Impostazioni privacy