Nicoletta Larini, chi è: età e carriera della fidanzata di Stefano Bettarini

età e carriera della fidanzata di Stefano Bettarini
(Instagram)

Chi è Nicoletta Larini? Scopriamo qualcosa in più: età, carriera e vita privata della giovane e bella fidanzata di Stefano Bettarini.

Diventata nota al grande pubblico dopo il fidanzamento con l’ex calciatore Stefano Bettarini, Nicoletta Larini ha ottenuto un crescente seguito su Instagram grazie alla sua avvenenza e ad alcuni scatti che la esaltano. A fine scorsa estate ha partecipato al suo primo programma televisivo quando è stata scelta come concorrente del reality ‘Temptation Island Vip‘, adesso è volata in Honduras per riabbracciare il suo Stefano, nella speranza che questo riesca a vincere la sfida con Kaspar Capparoni e possa abbracciarla dal vivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicoletta Larini, chi è: età e carriera della fidanzata di Stefano Bettarini

Nata il 3 marzo del 1994 a Lido di Camaiore, Nicoletta ha appena compiuto 25 anni ed è la figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. Trasferitasi sin da giovanissima a Viareggio, la splendida figlia d’arte ha concluso qui la scuola dell’obbligo. Quindi si è trasferita a Londra per completare la sua formazione scolastica alla Nottingham Trent University, dove ha ottenuto un titolo in Fashion Design. Tornata immediatamente in Italia, Nicoletta ha cominciato a lavorare come stilista, lavoro che fa tutt’ora accompagnandolo a quello di fotomodella.

Prima di conoscere Stefano, Nicoletta è stata fidanzata con un coetaneo per ben 4 anni. Del ragazzo e della relazione non si sa praticamente nulla, ma si vocifera che sia finita quando la giovane stilista ha conosciuto l’ex calciatore nel 2017. In molti hanno criticato la grande differenza d’età esistente tra i due (22 anni), ma per la coppia questo sembra non essere un ostacolo visto che di recente si sono entrambi dichiarati pronti ad avere un figlio insieme. In questi due anni Nicoletta ha conosciuto ed instaurato un ottimo rapporto con i figli di Stefano e, dopo la partecipazione a Temptation Island, anche con la sua ex moglie Simona Ventura.

Impostazioni privacy