Stash dei Kolors e Francesco Facchinetti: “Morto un caro amico”

Il lutto di Stash dei Kolors e Francesco Facchinetti per la morte di Nelson Campbell: “Morto un caro amico”, non si conoscono le cause.

Nelson Campbell
Il post di Facchinetti
e una foto di Stash (Instagram)

“Eri sì fragile, ma con un sorriso unico al mondo. Abbiamo passato pochi momenti insieme, ci siamo conosciuti solo 10 mesi fa, ma sono stati unici…”, con queste parole Francesco Facchinetti saluta un caro amico, Nelson Campbell, morto nelle scorse ore. Anche The Kolors, attraverso il loro cantante Stash, annunciano la grave perdita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ricordo di Nelson Campbell

Queste le parole del cantante: “Scusatemi ragazzi ma non riesco a pubblicare storie in cui parlo e promuovo il singolo oggi…”. Stash ha poi precisato: “Purtroppo quello che avete letto e di cui mi state chiedendo conferma nei messaggi è vero. Nelson purtroppo è morto! Io e i ragazzi non riusciamo ancora a rendercene conto, è un dolore straziante. Grazie per l’affetto e la vicinanza. Firmato, The Kolors”.

Anche Francesco Facchinetti è molto provato: “La vita è fatta di attimi, di momenti, di frazioni di secondi. In qualche piccolo file che ho nella mia testa e tengo nei cassetti dei ricordi, tu ci sei. Ti ho voluto bene. Ciao Nelly, love RIP”. Californiano di 28 anni, brand curator e marketing specialist, Nelson Campbell era noto per essersi esibito con i The Kolors in occasione di diversi loro live in giro per l’Italia, come riferiscono alcuni siti musicali. Non si conoscono le cause della morte di Nelson Campbell.

Impostazioni privacy