Stasera in tv, Made in Sud: le anticipazioni di lunedì 18 marzo

made in sud anticipazioni 18 marzo
(Facebook)

Nuovo appuntamento in prima serata per Made in Sud, lo show comico andrà in onda lunedì 18 marzo su Rai 2: scopriamo le anticipazioni della terza puntata.

I telespettatori di Rai 2 sono pronti a preparare i fazzoletti, perché con Made in Sud si piange dal ridere. Lunedì 18 marzo, naturalmente in prima serata, andrà in onda il terzo appuntamento stagionale dello show comico divenuto un must dalla televisione pubblica. Carlo Freccero ha puntato in maniera importante sul prodotto in questo 2019, affiancando alla bella e travolgente Fatima Trotta un napoletano doc come Stefano De Martino, amatissimo dal pubblico a casa. Elisabetta Gregoraci non è uscita completamente di scena, ma è protagonista di più ‘incursioni’ nel corso delle puntate insieme al comico partenopeo Biagio Izzo. Insomma, un cast mica da… ridere che accompagna le esibizioni di vecchi e nuovi protagonisti di Made in Sud. Andiamo quindi a scoprire le anticipazioni di lunedì 18 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Made in Sud: le anticipazioni di lunedì 18 marzo

In diretta dagli studi Rai di Napoli, lunedì 18 marzo andrà in onda la terza puntata stagionale di Made in Sud. E anche stavolta, i comici che compongono il cast del programma proveranno a far spogliare Stefano De Martino, decisamente restio a mostrare il suo fisico statuario. Tra gag ed esibizioni, lo show è assicurato e a fare da contorno ci saranno le musiche di Frank Carpentieri e gli interventi di ‘traduzione’ del professor Enzo Fischetti. Chi salirà sul palco? I comici non mancheranno. Dai monologhi di Paolo Caiazzo e Ciro Giustiniani alle incursioni in pubblico di Peppe Iodice, passando per i confronti generazionali tra Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio e arrivando a tutti gli altri: Mariano Bruno (‘Salvatore l’Umile’), Rosario e Peppe (gli ‘Ungrassed’), I Ditelo Voi (che raccontano le vicende del condominio ‘Tra-Sit’), Francesco Albanese (nei racconti dell’escort Delio e i suoi incontri ‘Vip’) e poi ancora gli Arteteca, Nello Iorio, Ettore Massa, Gino Fastidio e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy