Giulia De Lellis ‘innamorata’ sui social: lei e Damante di nuovo insieme?

Giulia De Lellis posta una foto da ‘innamorata’ sui social e alimenta ulteriormente il gossip: lei e Andrea Damante di nuovo insieme?

giulia de lellis innamorata
Una vecchia foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)

Sarebbe oramai certo il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, stando alle ultimissime indiscrezioni riportate da Chi. Il settimanale di gossip ha infatti pubblicato un inequivocabile scatto del “bacio” tra la nota influencer e il suo ex fidanzato Andrea Damante. La settimana prima, la stessa rivista diretta da Alfonso Signorini aveva immortalato Damante mentre entrava di soppiatto nell’hotel dove alloggiava la bella Giulia. Tutto questo mentre Irama annunciava ufficialmente via social la fine della sua relazione con la De Lellis.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La foto di Giulia De Lellis alimenta il gossip

Nelle scorse ore, intanto, pubblicando una storia su Instagram, Giulia De Lellis ha dato quella che sembra essere l’ennesima conferma che nella sua vita è tornato Andrea Damante. Infatti, ha pubblicato una foto mentre cammina per strada con un messaggio inequivocabile, almeno stando a quanto sottolineano i suoi follower: la scritta ‘In love‘, ovvero ‘Innamorata’.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti a ‘Uomini e donne’ e dopo essersi messi insieme sono stati a lungo tra le coppie più amate e seguite, dopo l’uscita dal programma. Circa un anno fa, tra i due era arrivata la rottura, quindi lei dopo un’estate tormentata aveva iniziato a frequentare Irama, “scoperta” di Amici di Maria De Filippi. Anche quella storia però non era durata a lungo.

Impostazioni privacy