Ballando con le stelle: svelato il partner di suor Cristina

svelato il partner
(Screenshot Video)

Nella prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’ ci sarà anche suor Cristina, in queste ore sono stati condivisi i dettagli sulle sue performance: il nome del partner e la modalità in cui si esibirà.

Tutti si ricorderanno di suor Cristina, religiosa divenuta nota in Italia e nel mondo dopo aver partecipato alla seconda stagione di ‘The Voice of Italy‘. In quella occasione, infatti, la suora ha stupito tutti per le sue capacità canore e dopo aver vinto il programma ha inciso il suo primo album che ha venduto copie in tutto il mondo. A distanza di 6 anni da quel fragoroso debutto televisivo, suor Cristina è pronta a concedere il bis, questa volta nel programma di Milly Carlucci ‘Ballando con le stelle‘. Proprio la conduttrice l’ha contattata e le ha detto che la vuole nel programma, lei ha prima tentennato ma successivamente accettato la proposta nonostante la possibilità che riceva numerose critiche: “Ma dove sta scritto che una suora deve stare solo in convento? Le critiche so che arriveranno, mi sto preparando spiritualmente”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Suor Cristina: ecco con chi ballerà e in che modo

La scelta di suor Cristina rientra in un percorso di innovazione del programma che ha visto prima la partecipazione di Albertazzi in quanto concorrente agée e poi quella di Giovanni Ciacci come prima stella in una coppia omosessuale. Per lei, infatti, è stata studiata una formula inedita: innanzitutto non potrà cambiarsi d’abito in base alla prova (per ovvie ragioni) e dunque si esibirà con il velo e la tunica, quindi sarà accompagnata da due ballerine che la sostituiranno nelle parti del ballo con alto carico erotico. L’esibizione di suor Cristina, dunque, sarà più che altro un balletto corale, qualcosa di assolutamente inedito per il programma. Condivisa anche l’identità del partner in gara che sarà Stefano Oradei.

Impostazioni privacy