Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 17 marzo


Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 17 marzo. Andrà in onda su Italia 1 la puntata di oggi de Le Iene Show, condotta da Nadia Toffa, Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani. Sebastian Gazzarrini organizzerà uno scherzo al centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini, con la complicità della moglie Nicole. Filippo Roma intervisterà il ministro del Turismo Gian Marco Centinaio sul tema delle concessioni balneari.

Le Iene Show, tutti i servizi e le curiosità sulla puntata di oggi 17 marzo

Questa sera su Italia 1 Nadia Toffa, Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani condurranno una nuova puntata de Le Iene Show. Nella puntata di oggi i telespettatori, dopo quello a Francesco Facchinetti e quello a Benedetta Parodi, organizzati nelle scorse settimane, potranno assistere allo scherzo che le iene hanno organizzato al centrocampista dell’Inter e della Nazionale, Roberto Gagliardini. Sebastian Gazzarrini ha organizzato lo scherzo prendendo in considerazione il grande amore che il giocatore ha per i cani. Lo scherzo è stato organizzato con la complicità della moglie di Gagliardini, Nicole, che aspetta un bambino dal giocatore e che si stava recando per l’appunto a svolgere l’ecografia. Gazzarini farà credere a Gagliardini che il nascituro è allergico agli amati cani.

L’inchiesta di Filippo Roma e l’intervista al ministro del Turismo

Ci sarà spazio nella puntata di oggi anche per l’inchiesta di Filippo Roma sulle concessioni balneari. Ciò che la iena metterà in evidenza è il bassissimo costo dei canoni di alcuni stabilimenti molto lussuosi con concessioni prorogate per anni, oltrepassando l’obbligo delle gare pubbliche per concedere i permessi. Gian Marco Centinaio, ministro del Turismo è stato a tal proposito intervistato da Filippo Roma.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy