Mara Venier contro l’Isola dei Famosi: “Brutta pagina di tv”

Mara Venier director of Panorama, durante l’evento “Panorama d’Italia” (Photo by Silvia Morara Mondadori Portfolio Mondadori Portfolio via Getty Images)

Mara Venier si scaglia contro l’Isola dei Famosi, programma di cui è stata opinionista per ben 4 edizioni: “Mi domando cosa ci faccia Riccardo Fogli ancora lì”

Mara Venier ha rilasciato un’intervista in cui si è espressa senza peli sulla lingua riguardo molti argomenti, da Adrian sino all’Isola dei Famosi. La questione inerente Riccardo Fogli, il quale è venuto a conoscenza del presunto tradimento della moglie dalle crude parole di Fabrizio Corona, è stata mediaticamente tanto sconvolgente da essere stata battezzata Fogli-gate, in ricordo del canna-gate, altro scandalo che aveva interessato la scorsa stagione del programma. Ma cosa ne pensa la zia di Alessia Marcuzzi e della sua scelta di non esporsi sulla questione? Ecco cosa ha detto Mara Venier sul caso Fogli e perché.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 17 marzo

Mara Venier contro l’Isola dei Famosi: “Brutta pagina di tv”

Mara Venier, nonostante sia stata legata all’Isola dei Famosi sino a qualche anno fa, alla domanda diretta sul suo pensiero circa il caso Fogli non ha ritenuto di dover limitare il proprio pensiero.

Credo sia stata una brutta pagina di televisione, ha riferito con chiarezza e ha aggiunto: “Mi dispiace per Alessia Marcuzzi. Mi domando però cosa ci faccia e perché, dopo tutto ciò, Riccardo Fogli sia ancora lì”. La conduttrice veneta ha partecipato come opinionista al programma per ben 4 edizioni ed evidentemente è rimasta anche lei sconvolta, come è accaduto al pubblico, ancora in rivolta sui social, dalla piega che il programma ha preso. Secondo alcune indiscrezioni gli autori sarebbero stati licenziati mentre Alessia Marcuzzi ha scelto di mantenere il riserbo, come suggerito dalla redazione del programma. Probabilmente la partenza della Marcuzzi con il marito in Inghilterra è stato proprio un modo per sottrarsi alle critiche e aspettare il calmarsi della bufera mediatica. Nonostante tutto, lo show ha ripreso cercando di cambiare rotta per ritrovare il favore del proprio pubblico.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy