Irama sbotta su Instagram: “Non voglio sentire le vostre caz****”, ce l’ha con Giulia e Andrea?

irama giulia andreaIrama si è reso protagonista di uno sfogo su Instagram in questi giorni difficili, dai rumors sul riavvicinamento di Giulia De Lellis ad Andrea Damante alla presunta fuga d’amore con la modella Victoria Stella.

Quando diventi un personaggio pubblico, si sa, la tua vita resta tutt’altro che privata. E soprattutto, ti esponi a critiche positive o negative che siano. Non c’è dubbio che la vittoria ad Amici, la partecipazione al Festival di Sanremo e soprattutto la storia con Giulia De Lellis abbiano accresciuto notevolmente le attenzioni su Irama. I riflettori del gossip sono puntati più che mai su Filippo Maria Fanti (nome di battesimo del cantante) dopo che lui stesso ha annunciato la fine della relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I rumors, in questi giorni, vogliono la De Lellis di nuovo vicinissima al suo ex storico, Andrea Damante. Quindi, dopo la rottura con Irama, l’influencer romana si sarebbe rituffata tra le braccia del ‘suo’ tronista. Come l’avrà presa il cantante? Non benissimo, a quanto pare.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Irama sbotta su Instagram: “Non voglio sentire le vostre caz****”, ce l’ha con Giulia e Andrea?

Irama sbotta su Instagram. Il cantante, evidentemente, non ha digerito tutti i rumors di queste settimane dopo la fine della storia (d’amore?) con Giulia De Lellis. Quest’ultima viene data di nuovo tra le braccia di Andrea Damante, mentre Filippo Maria Fanti sarebbe stato ‘beccato’ con la modella Victoria Stella. Le indiscrezioni parlano anche di una fuga romantica a Madrid per i due. Insomma, tanto chiacchiericcio che diventa quotidianità in questi casi. “Non ho voglia di sentire le vostre caz****”, questo è il messaggio apparso sul profilo di Irama. Con chi ce l’ha? Difficile dirlo, se con i piccioncini ritrovati – i ‘Damellis’, come vengono chiamati – o se con chi prova a fare le pulci alla sua vita privata. I fan, comunque, sono tutti dalla sua parte. “Apprezzo lui che non si nasconde e ci mette la faccia. Piuttosto che Giulia che si dichiara single e invece se la fa con Damante”, si legge in un commento.

Impostazioni privacy