Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 17 marzo

che tempo che fa ospiti anticipazioni 17 marzo
(screenshot)

Domenica 17 marzo nuovo appuntamento su Rai 1 per Che tempo che fa, scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che faranno capolinea nello studio di Fabio Fazio

Sarà una puntata incredibilmente ricca di ospiti quella di domenica 17 marzo per Che tempo che fa. La trasmissione va in onda in prima serata su Rai 1, con la conduzione di Fabio Fazio. Un programma di approfondimento politico e non solo, spesso finito nel mirino degli attuali leader di governo ma comunque in grado di trainare la Rai nel panorama della domenica sera. Andiamo quindi a scoprire chi saranno gli ospiti dell’appuntamento del 17 marzo e tutte le anticipazioni su Che tempo che fa.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 17 marzo

Domenica 17 marzo, negli studi di Che tempo che fa, ci sarà l’ex presidente della Camera Laura Boldrini. Una presenza che certamente scatenerà le ‘ire’ del vicepremier Matteo Salvini, da sempre in contrasto (anche molto feroce) proprio con la Boldrini. Tra gli ospiti ci sarà anche Claudio Bisio, reduce dall’esperienza di co-conduttore al Festival di Sanremo e prossimamente al cinema con ‘Bentornato presidente’. Con lui anche Paolo Calabresi, che nel film interpreta un leader di partito.

Non solo politica e cinema, però, a Che tempo che fa. Tra gli ospiti di Fazio si parlerà anche di sport e di musica. Negli studi di Rai 1 faranno infatti capolinea Alex Zanardi e Sofia Goggia. Il primo è diventato un’autentica leggenda dello sport, pilota e atleta paralimpico che in quasi 20 anni ha vinto 21 medagli nel paraciclismo (tra Paralimpiadi e Mondiali su strada) e ora si sta preparando per Tokyo 2020. La seconda, invece, lo scorso 5 febbraio ha vinto la medaglia d’argento nel super G ai Mondiali di sci alpino di Are (Svezia). E poi tanta, tanta musica. Da Ornella Vanoni a Patty Bravo per concludere con Enrico Nigiotti, che al Festival di Sanremo ha ottenuto un discreto successo con la sua ‘Nonno Hollywood’.

Impostazioni privacy