CONDIVIDI

La conduttrice Benedetta Parodi non si dà pace e nel corso dell’intervista di oggi a ‘Vieni da me’ spiega: “Mi sono sentita violata”.

benedetta parodi violata
(screenshot video)

Nel corso dell’intervista di oggi a ‘Vieni da me’, la conduttrice Benedetta Parodi si è anche soffermata su quanto avvenuto a ‘Le Iene’, trasmissione nella quale è stata protagonista di uno scherzo davvero increscioso. La cuoca più famosa della televisione italiana ha sostenuto di non essersi ancora del tutto ripresa da quanto accaduto. Anzi, parlando al programma di Caterina Balivo è andata giù molto dura nella ricostruzione di quanto accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Benedetta Parodi dopo lo scherzo de ‘Le Iene’

Alla domanda specifica della conduttrice, Benedetta Parodi ha spiegato: “E’ stato ovviamente un sollievo quando ho scoperto che non era vero. E’ stata una cosa fastidiosa. Sono una persona molto riservata: l’idea che tutti avessero visto la mia reazione mi ha fatto sentire violata”. Insomma, quanto accaduto non è stato per nulla piacevole, ma la minore delle sorelle Parodi guarda il ‘lato positivo‘: “La reazione della gente, però, mi ha fatto piacere, perché mi hanno capita e mi hanno sostenuta!”.

Nel corso dell’intervista, vengono toccati tanti temi, come il rapporto con la sorella maggiore Cristina Parodi, ma anche quello con il marito Fabio Caressa, del quale racconta: “A Natale abbiamo fatto una follia! Siamo andati alle Maldive e abbiamo fatto la promessa di matrimonio davanti ai nostri figli. E’ stata una cosa pazzesca. Per i nostri figli vedere i genitori risposarsi è stato molto commovente. Abbiamo pianto tutti!”.