Stasera in tv, Amore Criminale: le anticipazioni di domenica 17 marzo

amore criminale anticipazioni 17 marzoAmore Criminale torna domenica 17 marzo su Rai 3 per affrontare il caso di Nunzia Maiorano, 41enne uccisa dal marito a Cava de’ Tirreni (Salerno): ecco tutte le anticipazioni

Nuovo appuntamento domenicale in prima serata su Rai 3 per Amore Criminale. La trasmissione affronta alcuni tra i più efferati casi di femminicidio verificatisi nel nostro Paese. Storie di vita vera, tragiche e tremende. Alla conduzione ci sarà Veronica Pivetti, che guiderà i telespettatori nel viaggio di ricostruzione dell’evento reale. Un programma, Amore Criminale, che continua ad attirare l’attenzione di molti telespettatori, con una ‘fetta’ di share che ormai presenta una buona fidelizzazione. Andiamo quindi a scoprire quale caso sarà affrontato nella puntata di domenica 17 marzo e tutte le anticipazioni sulla trasmissione.

Leggi anche -> Femminicidio Alghero, ecco perché Michela è stata strangolata dal marito

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Amore Criminale: le anticipazioni di domenica 17 marzo

Sarà il caso di Nunzia Maiorano il cuore della puntata di Amore Criminale di domenica 17 marzo. La donna venne brutalmente uccisa il 22 gennaio del 2018 da suo marito, Salvatore Siani, a Cava de’ Tirreni (in provincia di Salerno). Dovette sopportare un inferno lungo quindici anni, fatto di violenze continue, ripetute, pesanti. Da tre mesi, la donna aveva deciso di non dormire più a casa sua, nel letto insieme alla bestia. Perciò, nonostante di giorno badasse al coniuge e ai suoi tre figli, si era trasferita a casa di sua madre. Il 22 gennaio 2018, dopo aver accompagnato due dei tre figli a scuola, Salvatore Siani si recò dalla suocera e aggredì la moglie. Furono attimi di brutale violenza. Alla fine si conteranno 47 coltellate, schiaffi, calci, pugni, morsi e capelli strappati. Il tutto davanti al terzo figlio, di 5 anni, e all’anziana madre della donna. L’uomo, 48 anni al momento dei fatti, è stato condannato a 30 anni di carcere in primo grado. E’ questo il caso di cui si occuperà Veronica Pivetti nel corso di Amore Criminale.

Impostazioni privacy