Torino Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo del sabato alle 20.30 della 28esima giornata è tra Torino e Bologna: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Torino Bologna streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di sabato 16 marzo il match di Serie A tra Torino e Bologna: le due squadre hanno obiettivi diversi, ma entrambe cercano i tre punti. I granata stanno vivendo un momento positivo con 4 vittorie nelle ultime 5 partite e l’Europa League a portata di mano, mentre i felsinei sono in piena zona retrocessione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Torino Bologna: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera come ogni sabato è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Dunque, in campo due squadre con un unico obiettivo: i tre punti che per il Torino significherebbero rinforzare la propria posizione e per il Bologna continuare a sperare nella difficile salvezza. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Torino Bologna, le due squadre in campo: le formazioni in campo

Manca poco al fischio finale e i due allenatori non vogliono fallire l’appuntamento coi tre punti. Queste le possibili formazioni in campo stasera a Torino:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

Impostazioni privacy