Spal Roma streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del sabato alle 18.00 della 28esima giornata è tra Spal e Roma: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

spal roma streaming diretta
(ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 16 marzo il match di Serie A tra Spal e Roma: le due squadre hanno obiettivi diversi, ma entrambe cercano i tre punti. Infatti, i ferraresi devono vincere per continuare a sperare nella salvezza, mentre i giallorossi puntano al quarto posto occupato dall’Inter in attesa del derby della Madonnina di domani sera.

La partita di questo pomeriggio a Ferrara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come finì all’andata –>

Spal Roma: le formazioni ufficiali

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Antenucci. All. Semplici

Roma: (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Schick, Dzeko. All. Ranieri

Per approfondire –> Spal Roma streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy