Sassuolo Sampdoria streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo del sabato alle 15.00 della 28esima giornata è tra Sassuolo e Sampdoria: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Sassuolo Sampdoria streaming
(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 16 marzo il match di Serie A tra Sassuolo e Sampdoria: le due squadre hanno obiettivi diversi, ma entrambe cercano i tre punti, i primi per una salvezza tranquilla, i secondi per provare ad agganciare il treno dell’Europa League.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sassuolo Sampdoria: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata la partita finì sullo zero a zero con Berardi che sfiorò il gol del colpaccio. La partita di questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky 251. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Sassuolo Sampdoria le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Gli allenatori delle due squadre De Zerbi e Giampaolo hanno fatto le loro scelte definitive e sono state annunciate le formazioni ufficiali:

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Peluso, G. Ferrari, Demiral; Lirola, Duncan, Sensi, Di Francesco; Berardi, Djuricic, Boga. A disp: Pegolo, Satalino, Adjapong, Lemos, Magnani, Odgaard, Di Francesco, Matri, Scamacca, Babacar. All. De Zerbi

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella. A disp: Rafael, Belec, Sala, A. Ferrari, Tonelli, Tavares, Vieira, Sau, Gabbiadini. All. Giampaolo

Impostazioni privacy