Real Madrid Celta Vigo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Real Madrid e Celta Vigo è uno dei match della giornata 28 della Liga: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

real madrid celta vigo streaming
(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 16.15 di oggi sabato 16 marzo 2019 il match della Liga tra Real Madrid e Celta Vigo, due squadre che lottano per due obiettivi diversi: i padroni di casa cercheranno di dimenticare un periodo difficile contro gli ospiti impelagati nella lotta per non retrocedere. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Real Madrid Celta Vigo: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questo pomeriggio è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Dunque, in campo due squadre con un unico obiettivo: i tre punti, con i Blancos che vedranno il ritorno in panchina di Zinedine Zidane. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Real Madrid Celta Vigo, le due squadre in campo: le formazioni in campo

Zinedine Zidane schiererà per il suo rientro in panchina Marcelo e Isco titolari dal primo minuto. Ecco le scelte definitive dei due allenatori:

Real MadridCelta Vigo
Keylor NavasRubén Blanco
OdriozolaKevin
VaraneAraujo
Sergio RamosCostas
MarceloJuncá
ModricOkay
KroosLobotka
IscoPione Sisto
BaleBrais Méndez
BenzemaBoufal
AsensioMaxi Gómez

Impostazioni privacy