Stasera in tv, Le parole della settimana: ospiti e anticipazioni del 16 marzo

ospiti e anticipazioni del 16 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di attualità ‘Le parole della settimana’: anticipazioni e ospiti del 16 marzo.

A conclusione di una settimana ricca di programmi di approfondimento politico e sociale, giunge, come ogni sabato, il programma di Massimo Gramellini ‘Le parole della settimana‘. A differenza dei competitors, il programma in onda ogni sabato su Rai Tre non fa del dibattito in studio il fulcro della puntata, bensì lascia spazio ad interpreti selezionati di esprimere la propria opinioni su fatti di attualità. Inoltre l’attualità viene inframezzata con racconti di storie di straordinaria vita quotidiana e da interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti e esperti di settore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole della settimana: ospiti e anticipazioni del 16 marzo

La puntata di questa sera verrà aperta dalla “Dedica” di Massimo Gramellini, in cui il conduttore prenderà spunto da un fatto di cronaca per introdurre i telespettatori al commento dei fatti che hanno caratterizzato la settimana. Quindi verrà dato spazio all’ospite di spicco della serata, ovvero Mara Maionchi: il conduttore intervisterà la prolifica produttrice discografica, chiedendole di parlare della sua carriera e delle recenti esperienze come giudice dei talent.

Nel corso della puntata ci sarà spazio per le parole degli altri ospiti che sono: l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini, l’attrice Francesca Reggiani e lo scienziato Mario Tozzi, alle prese con il suo primo programma televisivo (Sapiens) in onda prossimamente proprio su Rai Tre. Come sempre interverrà in studio il comico Saverio Raimondo che offrirà un versione satirica e dissacrante dei fatti di politica dell’ultima settimana. Quindi spazio nuovamente ad un monologo di Gramellini, quello della “Buonasera”, in cui farà una disamina sull’attualità ispirato da un fatto di cronaca che vuole essere uno spunto di riflessione per i telespettatori.

Impostazioni privacy