Klaus Davi rivela: “Sono fidanzato con un carabiniere di Gioia Tauro”

"Sono fidanzato con un carabiniere di Gioia Tauro"
(Screenshot/Twitter)

Il noto opinionista televisivo Klaus Davi ha rivelato in una recente intervista di essere felicemente fidanzato con un Carabiniere di Gioia Tauro.

Siamo abituati a vedere Klaus Davi in varie trasmissioni televisive che condivide le proprie opinioni su politica e fatti di cronaca, ma difficilmente lo sentiamo parlare della propria situazione sentimentale. Il giornalista infatti in questi anni è stato molto riservato sulla vita privata, ma di recente ha fatto uno strappo alla regola ed ha confidato di essere felicemente fidanzato. Intervistato da ‘Riviera‘ Klaus ha dichiarato: ” Sono legato diciamo così da una amicizia affettuosa ad un carabiniere di Gioia Tauro. Lui fa un lavoro molto delicato ed è il contrario di me. Io vivo di comunicazione e lui non può mai esporsi, per nessun motivo, rischierebbe la vita”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Klaus Davi parla della sua relazione con il carabiniere

Per ragioni di lavoro Klaus vive a Milano dove cura la sua compagnia di comunicazione, collabora con testate giornalistiche e partecipa ai programmi televisivi. La relazione con l’amico carabiniere, dunque, è vissuta per ragioni chiare a distanza, una condizione che potrebbe metterla a rischio, ma che nel loro caso non crea alcuna difficoltà: “Benissimo, ci vediamo un paio di volte al mese. Ci sono meravigliosi ristoranti in Calabria e li abbiamo girati tutti: Tropea, Reggio, Condorfuri, Gioia Tauro, Soverato. Ti dirò di più: non escludo di comperare casa in quelle zone”.

L’opinionista confida anche di aver scelto una relazione a distanza di proposito, poiché sin da ragazzo è stato restio alla vita di coppia. La relazione a distanza, dunque, sarebbe una via di mezzo semplice da accettare: “Ho 53 anni ma non credo che cambierò ora. Però qualcosa a distanza si può fare. E’ vero sono 1000 chilometri di distanza, non pochi, ma io giro sempre, quindi non è poi cosi difficile ritrovarsi”.

Impostazioni privacy