Ronaldo squalificato in Champions League, le parole di Nedved

cristiano ronaldo squalifica uefa
Juve Atletico, il gestaccio di Cristiano Ronaldo proprio come aveva fatto Simeone all’andata

Ronaldo squalificato in Champions League, le parole di Nedved. 

La Juventus ha appena scoperto di dover affrontare nei quarti di finale l’Ajax, la squadra dei terribili ragazzini che hanno eliminato il Real Madrid agli ottavi. La Juve non teme nessuno, ma c’è un particolare che potrebbe spostare gli equilibri del match: la possibile squalifica di Cristiano Ronaldo per il gesto di esultanza (in stile Simeone).

Squalifica di Ronaldo, le parole di Pavel Nedved

Intervistato da Sky subito dopo il sorteggio di Champions, Pavel Nedved si è detto tranquillo in merito ad un’eventuale sanzione contro Ronaldo: “Non temiamo alcuna squalifica, è stato un gesto rimasto sul campo e le emozioni di quel momento devono rimanere lì. Si è sfogato dopo essere stato insultato sia a Torino che a Madrid, quindi dubito che ci siano delle sanzioni”.

Nedved ha poi parlato del sorteggio e del futuro dei bianconeri: “Non c’è da essere felici o tristi per chi abbiamo preso, sono sicuro che saranno bellissime partite. L’Ajax ha meritato di poter stare qui facendo fuori il Real Madrid, quindi dal canto nostro dobbiamo stare molto attenti. L’effetto Stadium esiste, ci troviamo bene con i nostri tifosi, con l’Atletico c’è stata una bella atmosfera. È magnifico vivere queste serate di Champions, devono essere una festa”. E sul futuro dell’allenatore Max Allegri spiega: “Abbiamo fatto delle tappe come ogni anno: a marzo si incontrano presidente e allenatore e poi decidono di rivedersi a giugno per la scelta definitiva: la trovo una cosa giusta. Noi siamo molto contenti dell’allenatore comunque: abbiamo un vantaggio incredibile in campionato e in Champions siamo dove volevamo essere”.

Impostazioni privacy