Stasera in tv, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni di sabato 16 marzo

c'è posta per te anticipazioni ospiti
(Screenshot video)

Sabato 16 marzo andrà in onda l’ultima puntata stagionale di C’è posta per te, scopriamo le anticipazioni e quali saranno gli ospiti nello studio di Maria De Filippi.

La 22esima edizione di C’è posta per te volge al termine. Sabato 16 marzo sarà la volta dell’ultima puntata stagionale del people show condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno, il sabato sera è stato praticamente colonizzato dalla trasmissione di Canale 5, una di quelle alle quali almeno due generazioni di italiani sono decisamente affezionate. Le storie raccontate, i super ospiti in studio e la presenza di una star assoluta della televisione come Maria De Filippi hanno consentito al programma di ottenere un altro incredibile successo in termini di ascolti. La serata del 16 marzo sarà anche l’ultima di C’è posta per te nel 2019. Anche perché, tra poco, bisognerà far spazio al serale di Amici. E anche lì si prevedono ascolti da capogiro. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni e gli ospiti dell’ultima puntata di C’è posta per te.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Amici 18: Ricky Martin nel cast, ecco il suo ruolo – VIDEO

Stasera in tv, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata

L’ultima puntata di C’è posta per te, in onda su Canale 5 sabato 16 marzo, non tradirà le attese dei telespettatori. Maria De Filippi ospiterà ancora una volta storie che arrivano da tutta Italia e non solo. Tra momenti di ilarità, altri di forte commozione e altri di altrettanta (o forse più) tensione, nello studio Mediaset farà capolinea una star di livello assoluto. Si tratta di Julia Roberts, attrice nota in tutto il mondo e tra le più amate dal pubblico internazionale. D’altro canto in queste settimane ospiti di tutto rispetto non sono mancati, da Ricky Martin a Owen Wilson. Inoltre, in questi giorni si è parlato anche della possibile presenza di Sophia Loren. Attrice nostrana di fama planetaria, annoverata tra le più celebri della storia del cinema e vincitrice di due Oscar (uno onorario). Indiscrezioni che però non sono state confermate, a differenza di quelle che hanno certificato la presenza di Julia Roberts nell’ultimo appuntamento stagionale di C’è posta per te.

Impostazioni privacy