Uomini e Donne, anticipazioni: lite tra Andrea e Ivan, Angela è una furia

lite tra ivan e andrea, Angela è una furia
(Screenshot Video)

Oggi pomeriggio torna il trono classico di ‘Uomini e Donne’: ecco alcune anticipazioni di quello a cui assisterete nel corso della puntata.

Il trono classico di ‘Uomini e Donne‘ parte da un riassunto della scelta di Ivan Gonzales, il quale ha puntato alla fine sulla bellissima sarda Sonia. Dopo aver assistito alle scene dell’incontro tra i membri della nuova coppia, entrerà Ivan, il quale parlerà di questi primi giorni con Sonia e di come il loro rapporto sia migliorato notevolmente dopo che la presenza asfissiante delle telecamere è stata allontanata.

Ivan poi si concederà di aprire una polemica nei confronti di Andrea Zelletta, il tronista infatti è stato al centro di numerose polemiche per aver baciato tutte e tre le ragazze che ha portato in esterna (Natalia, Muriel e Klaudia). A lui Ivan augura di trovare finalmente la ragazza adatta a lui e di volerla così intensamente da convincersi a sceglierla. Sembrerebbe un buon augurio, ma a quel punto Ivan aggiunge che spera che proprio in quel momento la ragazza gli dica di no e lo lasci a soffrire. Dura, ovviamente, la reazione di Andrea che lo invita caldamente a farsi gli affari propri. Nel frattempo anche Federica si lamenta con Andrea perché non l’ha mai portata fuori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: Angela s’infuria con Davide

Nella puntata di oggi ci sarà pure tempo per vagliare come procede la ricerca di un fidanzato da parte della tronista Angela Nasti. La ragazza aveva scelto Davide, unico che l’aveva intrigata a primo acchito, ma questo adesso le fa sapere di essere disposto ad uscire con l’altra tronista Giulia Cavaglià, poiché in lei ha visto una vera donna. La decisione di Davide ha mandato su tutte le furie Angela che ha cominciato ad urlargli contro nei camerini e successivamente nei corridoi dello studio Mediaset.

Impostazioni privacy