Taylor Mega contro Mughini: “Grazie a me leggono le tue str***e”

"Grazie alla mia influenza leggono le tue str***e"Taylor Mega ha attaccato duramente sul proprio profilo social Giampiero Mughini per aver scritto delle inesattezze sul conto delle influencer. 

Qualche giorno fa è stata pubblicata su ‘Dagospia’ una lettera di Giampiero Mughini, nella quale l’opinionista parlava del ruolo della influencer facendo capire tra le righe di non nutrire particolare stima per quel genere di lavoro. Sul sito la notizia è stata affiancata a delle foto di Taylor Mega (quella che più di tutte sta facendo parlare di se in questo periodo), motivo per cui l’influencer si è sentita tirata in ballo personalmente ed ha deciso di rispondere sul proprio profilo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taylor Mega contro Mughini: “Credevo che una persona del tuo spessore si informasse prima di parlare”

Nell’invettiva di Mega si legge inizialmente che questo sfogo è teso a difendere in primo luogo il ruolo di influencer e poi la sua persona. Taylor infatti si è sentita troppo spesso presa di mira in questo periodo anche per delle scelte comunicative (come ad esempio il post in cui ostenta ricchezza) e lavorative appena compiute. Chiarito questo accusa Mughini di aver etichettato le influencer dopo l’intervista ad una sola persona: “Mi sembra paradossale dover ricoprire il ruolo di chi spiega, proprio a te, ma mi rammarica molto di più vedere che tu abbia preso posizione su un argomento che evidentemente e dichiaratamente non conosci. Ancor più scomodo è vedere che non ti sei fatto problemi a giudicare ciò che sapevi di non sapere”, dice infatti Taylor.

A quel punto passa all’attacco e scrive: “Mi piacerebbe che il resto del mondo non giudicasse una categoria per una persona. Se volessi fare il tuo gioco, caro Gianpiero, dovrei attaccarti dicendo che oggi l’editoria è morta e che il massimo esponente della tua categoria è addirittura Fabrizio Corona. Ma sai perché non lo faccio? Perché oggi è grazie alla mia influenza se qualcuno legge quelle quattro stro….e che ti sei permesso di scrivere”.

Impostazioni privacy