Stasera in tv, Sanremo Young: ospiti e anticipazioni della finale di venerdì 15 marzo

Sanremo Young: ospiti e anticipazioni della finaleVenerdì 15 marzo, su Rai 1, andrà in onda la finale di Sanremo Young: sono rimasti in quattro a contendersi la vittoria, scopriamo ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata. 

Dopo quattro emozionanti puntate, Sanremo Young è giunto all’appuntamento conclusivo. La finale del talent show condotto da Antonella Clerici andrà in onda venerdì 15 marzo, in prima serata su Rai 1. Sul palco dell’Ariston, a contendersi la palma del vincitore ma soprattutto la possibilità di prender parte alla prossima edizione di Sanremo Giovani, sono rimasti in quattro. Hanno vinto tutte le sfide che gli si sono presentate, convincendo il pubblico e la giuria dell’Academy. Adesso, però, tutti hanno un unico obiettivo: la vittoria. Per la finale, all’Ariston sono attesi ospiti d’eccezione. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni sull’appuntamento conclusivo di Sanremo Young.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Sanremo Young, le anticipazioni della finale del 15 marzo: chi sono i quattro concorrenti rimasti in gara

Erano partiti in 20, un mese fa, ne sono rimasti solo quattro. I teen talent che hanno entusiasmato i telespettatori di Sanremo Young – l’edizione ha fatto riscontrare ottimi numeri in termini di share – si sono sfidati senza esclusione di colpi, cantando i più grandi successi mai transitati per il Festival di Sanremo. Alla finale di venerdì 15 marzo sono arrivati: Eden (17 anni di Pomezia), Tecla Insolia (15 anni, di Piombino), Kimono (nome d’arte di Sofia Tornambene, 16 anni, vive a Civitanova Marche) e Giuseppe Ciccarese (14 anni, vive a Brindisi). Tra di loro, ci sarà il vincitore. Il meccanismo della finale prevede che il terzo e il quarto classificato saranno decretati – al solito – dal voto combinato di giuria e pubblico a casa. Gli ultimi due rimasti in gara (in base alle preferenze) daranno poi vita allo scontro conclusivo e saranno poi esclusivamente i telespettatori a stabilire il vincitore dell’edizione di Sanremo Young.

Sanremo Young, gli ospiti 

Ospiti importanti, come detto, per la finale di Sanremo Young. All’Ariston ci saranno infatti Arisa, Anna Tatangelo, Paola Turci, Shade e Riccardo Cocciante, oltre all’attore Raoul Bova. I primi 4 saranno protagonisti di altrettanti duetti con i finalisti, mentre con Riccardo Cocciante tutti e quattro i ragazzi rimasti in gara dovranno cimentarsi in una prova d’autore.

Impostazioni privacy