Mario Balotelli all’attacco della D’Urso: “Non fare la vittima”

Mario Balotelli interviene nella querelle con Fabrizio Corona e parte all’attacco della conduttrice Barbara D’Urso: “Non fare la vittima”.

mario balotelli d'urso
(Instagram)

Nuovo capitolo della querelle in corso tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona: la conduttrice aveva spiegato che il paparazzo avrebbe mostrato delle foto che ritraevano suo figlio. Secondo Corona, il figlio della conduttrice stava assumendo cannabis fumandola, poi durante ‘Non è la D’Urso’ erano arrivate le scuse: “Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. Ti chiedo scusa per tuo figlio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha detto Mario Balotelli a Barbara D’Urso

Scuse accettate e ‘ramanzina‘ di Barbara D’Urso: “Ti ho già detto che quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è piaciuto. Abbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni. Ma ti prego: proteggi tuo figlio”. Discorso chiuso? Nemmeno per sogno perché nella querelle tra i due sono intervenuti altri personaggi dello showbiz e non solo. Tra questi l’attaccante Mario Balotelli, che ha ricordato i ‘trascorsi‘ della D’Urso.

“D’Urso hai campato per mesi in tv con la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima. Fa male vero?”, ha scritto l’attaccante ex Milan, Inter e Nazionale azzurra in una delle sue Instagram Stories, facendo riferimento al comportamento che avrebbe avuto Barbara D’Urso con la piccola Pia, figlia di Balotelli e di Raffaella Fico.

Impostazioni privacy