Mahmood e Marracash, ‘fratelli’ sui social e fan in delirio: “Sono due gocce d’acqua”

mahmood e marracash
(Instagram)

Mahmood e Marracash hanno pranzato insieme condividendo diversi contenuti sui loro profili social, i fan sono impazziti per i cantanti: “Sono due gocce d’acqua”

Mahmood e Marracash, due gocce d’acqua. Quanti di voi l’avranno pensato? Probabilmente in tanti. Fin da quando ha messo piede a Sanremo Giovani, il futuro vincitore dell’edizione 2019 del Festival della canzone italiana ha manifestato una incredibile somiglianza fisica con il collega siculo, icona della scena rap italiana. Eppure, le differenze tra i due sono tante. A partire dall’età. Mahmood è un classe 1992, Marracash è nato nel 1979. E anche geograficamente sono agli antipodi. Il primo è nato a Milano, il secondo a Nicosia, un piccolo comune siciliano. Insomma, cos’è che li accomuna? La musica, in primis. Ma anche i tratti somatici, subito dopo. E così i due protagonisti di questa vicenda non si sono fatti sfuggire l’occasione di scherzarci su, condividendo un pranzo comune con i propri fan.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Mahmood: tutti i record del brano ‘Soldi’, vincitore di Sanremo

Mahmood e Marracash insieme, i fan in delirio: “Ho trovato mio fratello”

Mahmood e Marracash insieme come… fratelli. I due cantanti hanno intrattenuto i fan sui social, approfittando dell’incredibile somiglianza che li tiene in qualche modo legati. E’ stato il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo a farlo sapere per primo con una storia sul profilo Instagram: “Ragazzi oggi sono a pranzo con mio fratello”, inquadrando poi il 40enne siciliano alle prese a sua volta con la condivisione di un contenuto sul social network: “Storia contemporaneamente, ognuno dice la sua. Fratelli segreti”, ha poi ironizzato Marracash. Entrambi hanno poi postato la stessa fotografia insieme. Mahmood con la didascalia “I found my brother”, Marracash con “Separati alla nascita”. Fan in delirio, ovviamente, e l’immancabile richiesta: a quando un duetto? Vista la popolarità dei due personaggi, non è da escludere prossimamente. Intanto, i due ‘fratelli’ si sono goduti un pranzo insieme, decisamente ‘allargato’ alla foltissima platea di follower.

Impostazioni privacy