Gerry Scotti in lacrime a ‘Chi vuol essere milionario?’: ecco cosa è successo

gerry scotti lacrime chi vuol essere milionarioL’ultima puntata di Chi vuol essere milionario? ha visto Gerry Scotti sull’orlo della tensione emotiva, il conduttore non ha trattenuto le lacrime

Tensione ed emozione nel corso dell’ultima puntata serale di Chi vuol essere milionario?. La trasmissione è giunta alla conclusione dell’ultimo ciclo di puntate, ma non è da escludere che Mediaset decida di rinnovarla per un altro mese ancora. D’altro canto, gli ascolti sono stati davvero ottimi per quello che è forse il quiz show più amato dagli italiani. Al timone, d’altro canto, c’è stato il padrone di casa storico di Chi vuol essere milionario?, ovvero Gerry Scotti. Proprio quest’ultimo, nel corso della puntata conclusiva, è quasi scoppiato in lacrime per via della tensione accumulata nel corso di un momento della gara. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi vuol essere milionario?, tensione alle stelle: Gerry Scotti scoppia in lacrime

C’era un concorrente dell’Abruzzo nel corso dell’ultima puntata di Chi vuol essere milionario?, a tentare la scalata alla fatidica cifra a nove zeri. Si trattava di Luca Ceri, proveniente dalla splendida Vasto. Come tutti, ha avuto la possibilità di ricorrere a quattro aiuti, tra i quali il nuovo ‘Chiedilo a Gerry’. Un’opzione che consente al concorrente di far affidamento proprio sulla conoscenza del conduttore in merito alla domanda particolare. Luca Ceri l’ha sfruttata quando è giunto al quesito che metteva in palio 15mila euro, il seguente: “Nunc et in hora mortis nostrae. Amen. La recita quotidiana del Rosario era finita. è l’incipit di quale famoso romanzo?”. Mentre il concorrente era tentato da ‘Il nome della rosa’, Gerry Scotti propendeva per ‘Il Gattopardo’, senza però esserne certo. “Per la prima volta in dodici settimane sono in gravissima difficoltà. Ho una mezza idea, ma è solo mezza…”, ha infatti commentato il conduttore. Il ragazzo abruzzese si è fidato di lui e quando la luce è diventata verde, segno di risposta corretta, Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime per la tensione. “Chiederò di non fare più l’aiuto di Gerry perché perdo un paio di etti a puntata e non vorrei diventare magrissimo”, ha poi stemperato.

Impostazioni privacy