Stasera in tv, Ciao Darwin 2019: le anticipazioni della prima puntata del 15 marzo

ciao darwin anticipazioni 2019Venerdì 15 marzo parte l’ottava edizione di Ciao Darwin, con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: scopriamo tutte le anticipazioni della prima puntata.

Si annuncia una nuova scoppiettante edizione per Ciao Darwin, storico programma Mediaset rispolverato in questo 2019 nella sua ottava stagione. Al timone ci saranno gli storici conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E’ su di loro che i vertici del polo televisivo berlusconiano puntano per risollevare gli ascolti, essendo stati da sempre traino delle trasmissioni in cui hanno presenziato. Anche per l’ottava edizione, Ciao Darwin metterà di fronte (in ogni puntata) due categorie di esseri umani antitetiche per usi, costumi, linguaggi, stili di vita e culture. I protagonisti, dall’una e dall’altra parte, saranno protagonisti di varie sfide: da quella canora alle sfilate di moda, passando per l’immancabile prova di coraggio. Sarà il pubblico in studio, deliziato come sempre da Madre Natura (che cambierà di puntata in puntata), a decretare la compagine vincitrice. Scopriamo insieme quindi tutte le anticipazioni della prima puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin, che per quest’anno prende il sottotitolo di Terre Desolate tratto dal celebre romanzo di Stephen King.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> “Paolo Bonolis lascia la televisione”, ma è la solita truffa dei Bitcoin

Stasera in tv, Ciao Darwin 2019: le anticipazioni e i capitani della prima puntata

La prima puntata di Ciao Darwin 2019 vedrà lo scontro tra due categorie di persone, Chic da una parte e Shock dall’altra. Sinteticamente, da una parte ci sarà la categoria che rappresenterà l’eleganza, dall’altra l’opposto ovvero la stravaganza. A capitanare le squadre ci saranno personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. In questo caso, la categoria Chic vedrà al timone Enzo Miccio, esperto di stile e wedding planner celebre per essere alla conduzione del programma Ma come ti vesti? con Carla Gocci. Capitano della categoria Shock sarà invece Lisa Fusco, nota anche come Subrettina, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip venendo però subito eliminata.

Impostazioni privacy