Beppe Bergomi, fuorionda imbarazzante su Sky: “Che p…e!” – VIDEO

L’ex capitano nerazzurro e attuale ora commentatore Sky Giuseppe Bergomi fa dicutere per un “fuorionda” a dir poco irrituale. Ecco cos’ha detto.

Fallo (linguistico) al 90° minuto. Giuseppe Raffaele Bergomi, detto Beppe, commentatore di Sky Sport con un passato da calciatore italiano, di ruolo difensore (campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982), e allenatore, al termine della partita di Europa League ha pronunciato un’imprecazione che è subito diventata virale sui social. Cos’è che gli ha fatto perdere le staffe?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità dietro lo “sfogo” di Bergomi

Sul web, dove l’esclamazione incriminata (“che p…e, che p…e ragazzi!”) è diventata un tormentone, sono circolate le ipotesi più disparate. Solo in un secondo momento si è capito che in realtà il risultato dell’Inter (andata “ko” contro l’Eintracht di Francoforte) non c’entrava nulla.

I nerazzurri hanno abbandonato quasi senza lottare l’Europa League, facendo infuriare i tifosi interisti (che sui social hanno dato addosso a Luciano Spalletti e alla squadra, rei di non aver messo il dovuto impegno in una partita cruciale). Ma Bergomi stava “solo” rispondendo a un tifoso che lo stava insultando a causa, a suo dire, della telecronaca troppo “enfatica” fatta in occasione di Juventus-Atletico Madrid. “Fino alla fine, fino alla fine lo fai nella telecronaca della Juve, hai capito?” avrebbe detto il tifoso dispettoso. Sentire per credere.

EDS

 

 

Impostazioni privacy