Benedetta Parodi, il messaggio della sorella Cristina la commuove

Benedetta Parodi ospite dello studio di ‘Vieni da me’, il video messaggio della sorella Cristina la commuove: cosa le ha detto.

benedetta parodi messaggio
(Youtube)

Ospite dello studio di ‘Vieni da me’ c’era oggi la conduttrice televisiva Benedetta Parodi, che nel corso della trasmissione ha aperto la cassettiera dei ricordi, parlando della sorella maggiore Cristina e del rapporto profondo che esiste tra loro: “Tra di noi ci sono otto anni di differenza quindi io lei l’ho vissuta poco perché lei studiava all’università e io andavo ancora a scuola. Ci siamo poi avvicinate da adulte. Oggi, però, la differenza non si vede”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Cristina Parodi commuove Benedetta

Benedetta Parodi ha quindi ricevuto una bellissima sorpresa, che l’ha emozionata: un video messaggio proprio della sorella maggiore, inviato in trasmissione. “Io e te lo siamo sempre state complici, alleate, anche se siamo sempre state diverse” – le dice Cristina Parodi – “Tu bravissima in tutte le cose manuale e io negata, tu appassionata di opera lirica io rock, tu regina dei fornelli io dello shopping, io sono sportiva tu più pigra”.

Quindi la maggiore delle due sorelle ricorda: “La cosa che abbiamo in comune però è la famiglia, la nostra grande famiglia e a proposito di famiglia ho un messaggio, una richiesta che giunge da molti: quando ci inviti a pranzo?”. Proprio parlando della famiglia, Benedetta Parodi ha commentato con un ricordo dei pranzi di Natale: “In genere siamo 15 o 16 tutti insieme, è impegnativo ma presto li inviterò tutti”.

Impostazioni privacy