Autobus fuori strada alle porte di Roma: a bordo molti feriti

Momenti davvero drammatici a causa di un autobus di linea Cotral, che è finito fuori strada a Grottaferrata, in provincia di Roma.

autobus fuori strada
(foto Vigili del fuoco)

A Grottaferrata, centro alle porte di Roma, sette persone sono rimaste ferite, per fortuna nessuna in maniera preoccupante, quando un autobus di linea Cotral è finito fuori strada, restando in bilico su una complanare. Tra le persone rimaste ferite c’è anche il conducente del mezzo. In tutto, al momento dell’impatto, c’erano sul mezzo venticinque persone. Nessuno dei feriti, a quanto pare, è in pericolo di vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Autobus Cotral revisionato due giorni fa

La Cotral ha rilasciato un comunicato in cui chiarisce ogni aspetto dell’accaduto e tranquillizza sulle condizioni dei feriti: “In merito all’incidente avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 14:30 in via IV Novembre a Grottaferrata, Cotral informa che sono sette le persone rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve, che sono state soccorse in codice verde e giallo nei pronto soccorso degli ospedali della zona. Tra queste il conducente del mezzo”.

“Un rappresentante dell’azienda si è recato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Frascati per prestare assistenza ai passeggeri coinvolti”, chiosa la Cotral. Nel frattempo, il bus – modello Irisbus 389, ha superato l’ultima revisione tecnica presso la motorizzazione civile il 13 marzo – è stato sottoposto a sequestro ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ieri un pullman è andato in fiamme sull’autostrada A1, anche in questo caso senza gravi conseguenze per le persone a bordo. In entrambi i casi, a bordo dei mezzi c’erano studenti.

Impostazioni privacy