Uomini e Donne, Nilufar Addati mette a tacere le voci: “Non sono fidanzata”

"Non sono fidanzata"
(Instagram)

Uomini e Donne: Nilufar Addati risponde in modo stizzito alle voci riguardanti la sua vita sentimentale, smentendo di essersi fidanzata.

Come spesso accade nel mondo dello spettacolo, la fine della relazione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ha dato il via ad una serie di rumors riguardanti motivazioni della rottura e possibili evoluzioni della situazione sentimentale dei protagonisti. Al centro delle voci è stata sopratutto Nilufar, un giorno data in procinto di tornare insieme a Giordano e quello seguente impegnata in flirt o addirittura una nuova relazione sentimentale stabile. In un primo momento l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ ha deciso di non commentare le voci, ma quando ha visto che le illazioni erano diventate molteplici ed avevano generato confusione, si è decisa a mettere in chiaro la situazione una volta per tutte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nilufar Addati smentisce le voci: “Non sono fidanzata”

La ragazza ha voluto chiarire con i suoi follower innanzitutto che non c’è stato nessun chiarimento o ritorno di fiamma con Giordano: “A proposito dei numerosissimi articoli che leggo, in cui vengo taggata e che mi mandano in direct: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari…no! Nessuno è tornato con nessuno”. Con la stessa risoluzione, decisa a far cessare le insistenti voci, Nilufar ha anche smentito l’esistenza di altre relazioni sentimentali. A chi gli chiedeva infatti delucidazioni sull’incontro con Parigini, l’ex tronista ha risposto: “Mi scrive, mai risposto”. Lo stesso per quanto riguarda il presunto flirt con Simone Cipolloni, avvistato in sua compagnia a Roma, sul quale dice: “Simone l’ho visto mezza volta perché era venuto a Roma per un lavoro con la mia stessa agenzia”. Insomma, pare che la vita sentimentale di Nilufar al momento non presenti nessuna novità, per buona pace dei fan di Giordano.

Impostazioni privacy