Salisburgo Napoli diretta streaming no Rojadirecta

Oggi il ritorno degli ottavi di Europa League tra Salisburgo e Napoli: come vederla in streaming legale in diretta no Rojadirecta.

salisburgo napoli streaming
(ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di giovedì 14 marzo il match tra Salisburgo e Napoli valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra partenopea, seconda forza del campionato italiano, parte favorita contro gli austriaci, visto anche il risultato dell’andata, quando gli azzurri napoletani si imposero per tre reti a zero.

Salisburgo Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

Il Napoli, in campionato sempre più lontano dalla Juventus, potrebbe anche puntare all’Europa League come obiettivo stagionale, viste anche l’eliminazione da Coppa Italia e Champions League. Il match di questo pomeriggio sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 Sky Calcio. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Salisburgo Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

I due allenatori hanno preso le loro scelte definitive, ecco le formazioni ufficiali:

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Wolf, Szoboszlai; Minamino, Dabbur. ALLENATORE: Rose.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

Impostazioni privacy