Stasera in tv, Popolo sovrano: ospiti e anticipazioni del 14 marzo

Popolo sovrano ospiti anticipazioniGiovedì 14 marzo quinto appuntamento per Popolo sovrano, la trasmissione di Rai 2 che non sta ottenendo il successo sperato: scopriamo anticipazioni e ospiti in studio.

C’è poco da fare, Popolo sovrano non ‘tira’. La trasmissione, partita esattamente un mese fa, è nata come una sorta di figlioccio di Nemo. Il format ricalca sostanzialmente quello dei programmi di approfondimento politico e quotidiano, con qualche nota di merito come il confronto in studio anche piuttosto acceso tra i conduttori e gli ospiti. Il prodotto di Alessandro Sortino, Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi, però, non sta funzionando. Il picco è stato raggiunto nella puntata del 28 febbraio, con uno share del 3.8%. L’appuntamento di giovedì 7 marzo, però, ha visto un netto calo con un 2.9%, in linea rispetto alle altre puntate. Lo stesso Carlo Freccero non ha esitato a definire Popolo sovrano “un insuccesso”, in Commissione parlamentare. Di cosa si occuperà la trasmissione giovedì 14 marzo, in onda su Rai 2? Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Popolo sovrano: ospiti e anticipazioni del 14 marzo

Il quinto appuntamento di Popolo sovrano, in onda su Rai 2 giovedì 14 marzo, sarà incentrato sul Tav. Un tema quanto mai di attualità, dato che ha fatto vacillare e non poco la solidità della maggioranza di governo. Le posizioni di Luigi Di Maio e Matteo Salvini – uno contrario, l’altro a favore – restano assolutamente cristallizzate, ma la mediazione del premier Giuseppe Conte sembra aver quantomeno ‘congelato’ la questione per qualche mese. Le domande, però, saranno tante. Il progetto deve andare avanti o va bloccato? Cosa scegliere, il lavoro o la protezione dell’ambiente? Saranno gli ospiti a dibattere. In studio ci saranno, tra gli altri, Giampiero Mughini, Daniela Collu, Stefano Zecchi ed Ernesto Preatoni. Ma nel quinto appuntamento di Popolo sovrano si parlerà anche di ‘Dittatura della bellezza’: quanto conta l’aspetto estetico, la bellezza, per poter raggiungere i propri obiettivi? A stasera le risposte.

Impostazioni privacy