Million Day: la fortuna bacia Valsamoggia, un nuovo milionario

Estrazione Million Day 13 marzo 2019: la fortuna bacia Valsamoggia, in provincia di Bologna, festeggiato ieri un nuovo milionario.

Nel concorso di ieri 13 marzo 2019, il Million Day ha premiato un fortunato giocatore a Valsamoggia, provincia di Bologna: indovinata infatti la combinazione 6-8-12-48-52 con la puntata minima di un euro. Si tratta del milionario numero 51 da quando il concorso ha preso il via, il 7 febbraio 2018. Per vincere, come noto, bisogna indovinare una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.youtube.com/watch?v=r9wusCKmLlQ

Insomma, il Million Day, il concorso che ogni sera regala la possibilità di diventare milionari, ha realizzato un altro sogno. Certo, non è per nulla facile vincere: la probabilità di realizzare il 5 è di 1 su 3.478.761 giocate. In ogni caso, c’è sempre la possibilità di vincere un premio di consolazione, fino a mille euro, indovinando 2, 3 o 4 numeri esatti.

L’ultimo milionario prima di ieri c’era stato il 4 marzo quando qualcuno ha azzeccato la combinazione vincente a Casal di Principe, provincia di Caserta. Si era trattato di una vincita importante: era infatti il milionario numero 50 da quando il gioco ha preso il via. Il primo milionario si è invece avuto il 16 febbraio 2018, con una schedina giocata a Caltagirone, nella ricevitoria di Oriana Failla. L’appuntamento con la fortuna si rinnova stasera alle 19.00, come sempre in diretta sul nostro sito.

Impostazioni privacy