CONDIVIDI

Estrazione Million Day 13 marzo 2019: la fortuna bacia Valsamoggia, in provincia di Bologna, festeggiato ieri un nuovo milionario.

Nel concorso di ieri 13 marzo 2019, il Million Day ha premiato un fortunato giocatore a Valsamoggia, provincia di Bologna: indovinata infatti la combinazione 6-8-12-48-52 con la puntata minima di un euro. Si tratta del milionario numero 51 da quando il concorso ha preso il via, il 7 febbraio 2018. Per vincere, come noto, bisogna indovinare una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Insomma, il Million Day, il concorso che ogni sera regala la possibilità di diventare milionari, ha realizzato un altro sogno. Certo, non è per nulla facile vincere: la probabilità di realizzare il 5 è di 1 su 3.478.761 giocate. In ogni caso, c’è sempre la possibilità di vincere un premio di consolazione, fino a mille euro, indovinando 2, 3 o 4 numeri esatti.

L’ultimo milionario prima di ieri c’era stato il 4 marzo quando qualcuno ha azzeccato la combinazione vincente a Casal di Principe, provincia di Caserta. Si era trattato di una vincita importante: era infatti il milionario numero 50 da quando il gioco ha preso il via. Il primo milionario si è invece avuto il 16 febbraio 2018, con una schedina giocata a Caltagirone, nella ricevitoria di Oriana Failla. L’appuntamento con la fortuna si rinnova stasera alle 19.00, come sempre in diretta sul nostro sito.