Masterchef, Joe Bastianich sotto accusa: foto horror col piccione morto nel piatto

foto horror con piccione morto
(Screenshot Video)

Il famoso giudice di Masterchef Joe Bastianich è finito nel mezzo di una bufera social dopo aver postato sul proprio profilo Instagram la foto “horror” di un piccione morto.

Joe Bastianich, imprenditore nel campo alimentare divenuto famoso grazie alla sua partecipazione a Masterchef Italia, è stato assaltato dai follower in seguito ad un post su Instagram. Il vip si trovava alla steakhouse ‘Chispacca‘ di Los Angeles e com’è solito fare, prima di gustare la pietanza che gli hanno portato, ha scattato una foto al piatto e l’ha condivisa. A differenza del solito, il post ha generato una selva di polemiche, nel piatto infatti c’era un piccione intero cucinato al sangue, con l’intera carcassa dell’animale in evidenza accanto alla sua carne separata e tagliata a bocconi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Joe Bastianich attaccato sui social

Immediatamente dopo la condivisione della foto, gli utenti social hanno cominciato a criticare il giudice di Masterchef giudicando lo scatto troppo cruento, per alcuni addirittura splatter (genere horror in cui si fanno vedere squartamenti e fiumi di sangue). Un utente ha addirittura accusato Bastianich di essere incoerente, visto che se quel piatto lo avesse portato un concorrente del suo programma lo avrebbe insultato malamente: “Qualcosa che da Masterchef avresti lanciato nella spazzatura chiedendo se il concorrente ti stesse prendendo in giro, dicendo che anche il tuo cane sarebbe stato più bravo a servire un piatto migliore”.

Un altro ha invece ironizzato, scrivendogli: “Joe sempre un passo avanti, ma un cadavere come decorazione non l’avevo mai visto”. Al momento il burbero giudice ha deciso di non rispondere alle critiche ed alle provocazioni degli utenti, preferendo mantenere un profilo basso. D’altronde recentemente ha ben altri problemi a cui pensare, visto che si è separato dalla moglie e che è stato accusato di evasione dal fisco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Squab me baby @chispacca #meat now you pick the red wine!

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Impostazioni privacy