Mariano Di Vaio ricoverato in ospedale, paura tra i fan


Mariano Di Vaio ricoverato in ospedale, paura tra i fan. Si sono molto preoccupati i 6 milioni di follower di Mariano Di Vaio quando hanno visto una fotografia sul suo profilo Instagram che lo ritraeva sul letto di un ospedale. Un comunicato stampa ha chiarito che ora Di Vaio sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale nel quale era stato ricoverato a causa di un’ulcera allo stomaco da stress.

Mariano Di Vaio, l’influencer chiarisce le sue condizioni di salute su Instagram

Sicuramente si sono preoccupati e non poco i follower di Mariano di Vaio. L’influencer infatti da qualche giorno non aveva più pubblicato aggiornamenti sul proprio profilo Instagram, facendo poi nuovamente la sua comparsa con una fotografia che lo ritraeva disteso su un letto di un ospedale. Moltissimi a quel punto erano stati i messaggi degli oltre 6 milioni di estimatori che seguono l’influencer sui social per comprendere cosa fosse successo. Lo stesso Di Vaio aveva scritto su Instagram a corredo dell’immagine: “Ed è così che va la vita. Ci sentiamo sempre fortissimi e indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice”.

Di Vaio ricoverato, il comunicato rassicura i follower preoccupati

Per rispondere e tranquillizzare i moltissimi che chiedevano aggiornamenti sulle condizioni dell’influencer, l’ufficio stampa ha rilasciato un comunicato nel quale ha chiarito che Mariano di Vaio nei giorni scorsi è stato ricoverato per un’ulcera alla stomaco provocata probabilmente dallo stress ma che attualmente le condizioni dell’influencer sono stabili e sotto controllo. Di Vaio è stato infatti dimesso dall’ospedale e passerà i prossimi giorni a casa in convalescenza. Come ha sottolineato lo stesso Di Vaio sul proprio profilo Instagram, anche tutta la sua famiglia ha ringraziato i follower che in questa occasione hanno dimostrato grande interesse ed affetto per l’influencer.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy