Inter Eintracht Francoforte diretta streaming no Rojadirecta

Oggi il ritorno degli ottavi di Europa League tra Inter e Eintracht Francoforte: come vederla in streaming legale in diretta no Rojadirecta.

Inter Eintracht Francoforte diretta
(Maja Hitij/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 14 marzo il match tra Inter e Eintracht Francoforte valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La qualificazione è estremamente in bilico tra le due squadre, con i nerazzurri che hanno un solo obiettivo dopo lo zero a zero in terra tedesca: la vittoria.

Inter Eintracht Francoforte: come vederla in streaming e in diretta tv

Inoltre l’Inter potrebbe anche puntare all’Europa League come obiettivo stagionale, visti anche i risultati in campionato e l’eliminazione da Coppa Italia e Champions League. Il match di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza sarà visibile in diretta su Sky Sport e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inter Eintracht Francoforte, le due squadre in campo: le formazioni

L’Inter di Luciano Spalletti scenderà in campo in una formazione estremamente rimaneggiata, a causa di infortuni e squalifiche che l’hanno falcidiata, intanto nessuna notizia sul fronte Mauro Icardi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano. ALLENATORE: Spalletti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. ALLENATORE: Hutter.

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

Impostazioni privacy