Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni di giovedì 14 marzo

ospiti e anticipazioni del 14 marzoGiovedì 14 marzo torna il programma di approfondimento Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio: scopriamo gli ospiti e le anticipazioni della puntata.

Nuovo appuntamento in prima serata per Dritto e rovescio, programma di approfondimento politico e di inchiesta che va in onda su Rete 4 con la conduzione del giornalista Paolo Del Debbio. I focus sui temi di attualità e le incursioni in zone d’Italia che meritano un approfondimento per le contraddizioni che palesano costituiscono il cuore della trasmissione. Anche giovedì 14 marzo, ospiti illustri si confronteranno tra di loro e con il pubblico in studio, la cui scelta è ‘selezionata’ proprio in base ai contenuti del programma. Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata di Dritto e Rovescio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Silvio Berlusconi all’attacco a Pomeriggio 5: “Italiani impazziti” – VIDEO

Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 14 marzo

Nell’appuntamento di giovedì 14 marzo di Dritto e Rovescio, in onda su Rete 4 con la conduzione di Paolo Del Debbio, ci sarà un’intervista esclusiva a Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia, padrone di casa, sarà ‘spronato’ sui nuovi equilibri che si stanno manifestando nel centrodestra (anche alla luce delle recenti elezioni regionali in Abruzzo e Sardegna) ma anche sul tema Tav, che vede ancora il governo su posizioni distanti nei due alleati di maggioranza. A proposito dell’opera, le telecamere del programma hanno raggiunto il cantiere di Saint Martin La Porte, uno dei primi lotti del tunnel francese della Tav. Dritto e rovescio, inoltre, presenterà un reportage esclusivo su Scampia, uno dei quartieri più controversi di Napoli. Per i temi come pensioni d’oro e Quota 100, in studio ci saranno il sottosegretario del Ministero del Lavoro Claudio Durigon (Lega) e la deputata Pd Alessandra Morani. Lo psichiatra Alessandro Meluzzi e Mario Adinolfi, invece, affronteranno due recenti casi di cronaca che vedono coinvolti minori. Infine, ma non ultimo per importanza, si parlerà dell’allarme che arriva dall’Europa per i nuovi rapporti tra Italia e Cina.

Impostazioni privacy