Chi è Rebecca Staffelli: età e vita privata della conduttrice di Colpo di Tacchi

Rebecca Staffelli, figlia del celebre inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, è stata la conduttrice del programma Mediaset Colpo di Tacchi. Scopriamo la sua carriera e vita privata.

Rebecca Staffelli, classe 1999, a soli vent’anni sta già realizzando il suo sogno: entrare nel mondo della moda e della televisione. Figlia del conduttore di Striscia la Notizia Valerio Staffelli e della ex showgirl Matilde Zarcone, la giovane Rebecca vive un infanzia tranquilla, studia, frequenta il liceo e si diploma. Nel frattempo porta avanti il suo fruttuoso canale Youtube Made in Becky, dove dà consigli di abbigliamento alla moda low budget, con l’apporto del padre al montaggio dei suoi numerosi video, e studia recitazione e danza con grande interesse. Concluse le scuole superiori la vita di Rebecca cambia però drasticamente: viene invitata come ospite nei set di canale 5 e comincia a lavorare come valletta per diversi programmi di calcio locali. La carriera di Rebecca inizia così la sua ascesa.

https://www.instagram.com/p/Btf9XQXjtly/

Rebecca Staffelli, Colpo di Tacchi e vita privata

Il vero sbocco artistico per la giovane Rebecca è stata però la trasmissione Mediaset Colpo di Tacchi, un programma dedicato al commento della dimensione glam e social dei Mondiali di calcio del 2018, trasmessa su La5, che ebbe un grande seguito sia di giovani che adulti. La giovane conduttrice è molto seguita anche su Instagram, con più di 40mila follower pronti a commentare e a mettere un cuore sulle sue pubblicazioni. Rebecca dedica molta della sua passione nei social, essendo una validissima ed impegnata influencer, posando e mostrando prodotti nelle bellissime foto in cui è ritratta.

Rebecca Staffelli, vita privata

Rebecca è attualmente fidanzata Andrea Basile. Andrea è un giovane modello plurilaureato ed influencer di tutto rispetto. I due sono molto legati e si sostengono reciprocamente. Anche il padre Valerio è molto orgoglioso di sua figlia, di cui parla sovente nelle sue copiose interviste.

https://www.instagram.com/p/Br2or9TDelZ/

Impostazioni privacy